Grotte palentine

Mini-sito sul progetto

"Le grotte palentine e la via del latte"

grottepalentine.com

Contatti

 

info@mapuche.it
Pagina facebook

Sede: Via Dante Alighieri 6 (ex-asilo)

67051 Cese di Avezzano (AQ)

 

Il nostro logo

Il logo di "Mapuche" è stato splendidamente disegnato da Stefano Vittorini

  • strict warning: Non-static method view::load() should not be called statically in /var/www/vhosts/mapuche.it/httpdocs/sites/all/modules/views/views.module on line 879.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter::options_validate() should be compatible with views_handler::options_validate($form, &$form_state) in /var/www/vhosts/mapuche.it/httpdocs/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_filter.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter::options_submit() should be compatible with views_handler::options_submit($form, &$form_state) in /var/www/vhosts/mapuche.it/httpdocs/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_filter.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter_boolean_operator::value_validate() should be compatible with views_handler_filter::value_validate($form, &$form_state) in /var/www/vhosts/mapuche.it/httpdocs/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_filter_boolean_operator.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_validate() should be compatible with views_plugin::options_validate(&$form, &$form_state) in /var/www/vhosts/mapuche.it/httpdocs/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_submit() should be compatible with views_plugin::options_submit(&$form, &$form_state) in /var/www/vhosts/mapuche.it/httpdocs/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 0.
  • strict warning: Non-static method view::load() should not be called statically in /var/www/vhosts/mapuche.it/httpdocs/sites/all/modules/views/views.module on line 879.

"Le domeniche all'asilo"

Il progetto scaturisce dalla volontà di utilizzare le sale dell’ex-asilo di Cese nei weekend invernali per realizzare delle attività dedicate a bambini e ragazzi, soprattutto per creare un’alternativa valida alla noia domenicale ed ai soliti esodi verso i centri commerciali della zona.

Mapuche si è proposta di gestire almeno una domenica al mese, da ottobre a marzo, per occupare il tempo in modo costruttivo e divertente. Quello che l'associazione farà in prima persona è offrire proiezioni di film e cartoni animati o organizzare piccoli tornei; si stanno però coinvolgendo altre associazioni del territorio per realizzare laboratori, dimostrazioni e momenti di intrattenimento.

Si vuole inoltre coinvolgere un gruppo di mamme di Cese per organizzare letture, giochi istruttivi e laboratori creativi e di manualità. Parallelamente si vorrebbe lanciare una colletta popolare per comprare giochi e attrezzature, ed in questa prospettiva saranno coinvolte le altre associazioni del paese e tutti quelli che vorranno contribuire con un’offerta spontanea. Questo, in una prospettiva medio-lunga. Per ora, invece, si parte con le attività e con le "domeniche all'asilo"!